Home Articoli I Wonder Pictures distribuisce in Italia i nuovi film di A24

I Wonder Pictures distribuisce in Italia i nuovi film di A24

Immagine del film “The Smashing Machine” / A24

A24 e I Wonder Pictures annunciano un’ulteriore espansione della loro partnership. A partire dal 2025, I Wonder incrementerà la collaborazione con A24 portando sul mercato italiano un ampio numero di nuovi titoli.

Il listino di film A24 distribuiti in Italia da I Wonder Pictures includerà i già annunciati “The Smashing Machine” di Benny Safdie con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, “Opus” di Mark Anthony Green con Ayo Edebiri e John Malkovich, “The Legend of Ochi” di Isaiah Saxon con Willem Dafoe e Finn Wolfhard, e altri titoli ancora da annunciare.

Si tratta di un’importante riconferma e di un ulteriore consolidamento del sodalizio tra A24 e I Wonder Pictures, una casa di distribuzione che in questi anni è cresciuta sia per numero di film distribuiti che per risultato di box office, con un fatturato stabilmente in crescita di oltre il 50% negli ultimi tre anni e una stabilizzazione al nono posto al botteghino tra i distributori in Italia.

Con A24 I Wonder ha già realizzato successi importanti come “La Zona d’interesse” di Jonathan Glazer (per cui l’Italia è stata quarto mercato al mondo dopo Germania, Francia e Stati Uniti con 4 milioni e 800 mila euro di box office) e “The Whale” di Darren Aronofsky (secondo mercato al mondo dopo il Messico e primo in Europa con oltre 3 milioni e mezzo di incassi).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here