Home Artisti scelti Benedetto Lo Monaco scelto attraverso RB Casting per “Forward”

Benedetto Lo Monaco scelto attraverso RB Casting per “Forward”

820
0
CONDIVIDI

Notizia del 15 Febbraio 2010 pubblicata nella Newsletter N° 6
Benedetto Lo Monaco è stato scelto attraverso il sito www.rbcasting.com per interpretare il ruolo dell’infermiere Gianni nella docu-fiction dal titolo “Forward”, diretta da Dario Lo Presti.
Benedetto si era proposto inviando il proprio link (http://www.rbcasting.com/site/lomonacobenny.rb) per partecipare alle selezioni di un altro progetto, ovvero il cortometraggio “Artefatto in ospedale” di Andrea Clauser. Tale notizia è stata pubblicata all’interno del portale RB Casting e nella Newsletter n. 43 del 2 novembre 2009.
I provini, svoltisi in presenza dei due registi Clauser e Lo Presti, erano stati organizzati per la scelta del cast di entrambi i progetti. In seguito alla selezione, Benedetto è stato scelto per prendere parte a “Forward”, docu-fiction sull’inglese medico che verrà inoltre presentata al convegno “Teaching Medical English”. L’evento si terrà a Foggia presso la struttura “Ospedali riuniti” nei giorni dal 28 al 30 aprile 2010.
Le riprese di “Forward” si sono svolte a Foggia nel mese di dicembre 2009.

Benedetto era già stato scelto attraverso RB Casting per il cortometraggio “Il Letto”, diretto da Accursio Gaffeo. L’articolo di segnalazione come artista scelto era stato pubblicato all’interno della Newsletter n. 6 del 10 febbraio 2009. Clicca qui e visualizza la Newsletter n. 6 del 2009

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Benedetto Lo Monaco:
Da: Benedetto Lo Monaco
Data: 9 gennaio 2010,  12:29
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Attore scelto nel vostro sito

Salve sono Benny Lo Monaco, vorrei ringraziare tutto lo staff di RBCASTING, in particolare Roberto Bigherati per la sua splendida idea di realizzare questo sito per tutti gli artisti e per offrire loro nuove possibilità e iniziative interessanti.
Nel giro di pochi mesi sono stato scelto due volte.
Infatti i registi Dario Lo Presti e Andrea Clauser hanno fatto i provini, mi sono proposto e mi hanno scelto per un ruolo come un veterano infermiere ma con un bagaglio di esperienze.
Sono due registi giovani ma con dei progetti fantastici, abbiamo finito di girare giorni fa.

Tanti in bocca al lupo per il vostro lavoro e per nuovi brillanti progetti vi saluto cordialmente. Benny

Questa è la mail che ci ha inviato il regista, Dario Lo Presti:
Da: Dario Lo Presti
Data: 10 febbraio 2010, 15:53
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Partecipazione di Benedetto Lo Monaco alla docu-fiction Forward

Vi comunichiamo che Benedetto Lo Monaco ha partecipato alla docu-fiction Forward (produzione DLP Network srl, regia Dario Lo Presti) girata a Foggia nel dicembre 2009 nel ruolo di Gianni (infermiere).

Dott. Ing. Dario Lo Presti

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here