Home Artisti scelti Cristina Ginevra Arnone scelta per la quarta volta attraverso RB Casting

Cristina Ginevra Arnone scelta per la quarta volta attraverso RB Casting

1581
0
CONDIVIDI

Per la quarta volta Cristina Ginevra Arnone è stata scelta, attraverso il sito www.rbcasting.com per interpretare una parte ne “La passione degli Endrighi”, cortometraggio diretto da Maurizio Milo e girato nel mese di marzo fra Prato e Pistoia. Il ruolo di Cristina è quello di una badante dell’Est Europa. La notizia era stata pubblicata all’interno del portale RB Casting e nella Newsletter n. 10 del 5 marzo 2012.

Dopo aver inviato il link del proprio profilo (http://www.rbcasting.com/site/cristinarnone.rb) a Maurizio Milo – regista e sceneggiatore del progetto – e aver superato un provino con sceneggiatura alla mano, Cristina ha ottenuto la parte. La sua agenzia è la Movie Bros.

Cristina era già stata scelta tre volte attraverso RB Casting. Gli articoli di segnalazione come artista scelto sono stati pubblicati nelle seguenti newsletter: la n. 24, del 21 giugno 2010, per l’evento “Di notte per i vicoli di Roma antica”; la n. 10, del 10 marzo 2008, per interpretare un ruolo nella serie “Carabinieri 7”; la n. 51, del 3 luglio 2007, per il film “Sanguepazzo” di Marco Tullio Giordana.

Fra gli altri progetti recenti di Cristina citiamo il ruolo della siciliana Angela, sospettata di omicidio nel sesto episodio de “Il Giovane Montalbano”.

_______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Cristina Ginevra Arnone:
Da: Cristina Ginevra Arnone
Data: 3 aprile 2012, 18:44
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Cristina Arnone scelta attraverso RB Casting

Salve!
Scrivo per comunicare che farò parte del lavoro di Maurizio Milo, La passione degli Endrighi, nel ruolo della badante dell’est.

Grazie e buon lavoro
Cristina Arnone 

Questa è la mail che ci ha inviato l’agente di Cristina, Valentina Orrù della Movie Bros:
Da: Valentina Orrù
Data: 4 aprile 2012, 13:34
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Cristina Arnone

Cristina Arnone è un’attrice preparata e poliedrica e siamo davvero felici di questa ennesima possibilità di misurarsi con un progetto che ci auguriamo porti presto alla realizzazione di un lungometraggio.

“La passione degli Endrighi”, in cui Cristina vestirà i panni di una badante dell’est in chiave brillante, le darà inoltre modo di lavorare finalmente in Toscana, regione di cui è originaria.

Ringrazio, a nome della Movie Bros, lo staff di RB Casting che ha costituito in questa occasione il ponte necessario all’incontro di due professionalità.

Valentina Orrù

_______________________________________________________________________

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto. Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here