Home Artisti scelti Cristina Ginevra Arnone scelta per la terza volta attraverso RB Casting

Cristina Ginevra Arnone scelta per la terza volta attraverso RB Casting

1615
0
CONDIVIDI

Notizia del 21 Giugno 2010 pubblicata nella Newsletter N° 24

Cristina Ginevra Arnone è stata scelta attraverso il sito www.rbcasting.com per interpretare Cristina Di Svezia nell’ambito dell’evento “Di notte per i vicoli di Roma antica”, manifestazione patrocinata dal Comune di Roma. Cristina è stata scelta dopo che Lidia Popolano della Anthena – una società che offre consulenza e servizi nei campi dell’educazione, formazione e diffusione della cultura e innovazione tecnologica – ha visionato la sua pagina personale su RB Casting: http://www.rbcasting.com/site/cristinarnone.rb.

L’iniziativa “Di notte per i vicoli di Roma antica” intende promuovere la riscoperta di alcuni tra i rioni più rappresentativi della capitale; accompagnati da un archeologo, il cittadino e il turista incontrano “i testimoni” attraverso interventi di teatro di strada. Le performance, accompagnate da sonorità dell’epoca, ricostruiscono la vita di un personaggio rappresentativo del periodo storico di riferimento attraverso i linguaggi e le atmosfere tipiche del teatro popolare.

Cristina era già stata scelta due volte attraverso RB Casting. Gli articoli di segnalazione come artista scelto sono stati pubblicati nelle seguenti newsletter: la n°51, del 24 luglio 2007, per il film “Sanguepazzo” di Marco Tullio Giordana; la n°10, del 10 marzo 2008, per interpretare un ruolo nella serie “Carabinieri 7”. Cristina è rappresentata dall’Agenzia N.E.C..

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Cristina Ginevra Arnone:
Da: Cristina Ginevra Arnone
Data: 9 giugno 2010, 17:33
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Scelta attraverso RB Casting

Salve,
sono contenta di informarvi di essere stata scelta attraverso RB Casting per interpretare il ruolo di Cristina di Svezia nell’ambito dell’evento estivo Di notte per i vicoli di Roma Antica.
Vi ringrazio,
buon lavoro a tutti

Cristina Arnone

Questa è la mail che ci hanno inviato Lidia Popolano e Flavio Gamboni di Anthena:
Da: Lidia Popolano
Data: 21 giugno 2010, 08:41
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Cristina Arnone

Siamo lieti di informarvi che Anthena il cantiere dei saperi, mediante l’esame delle schede personali del sito RB Casting e una serie di provini, ha scelto Cristina Arnone per interpretare il ruolo di Cristina di Svezia negli spettacoli notturni dal vivo “Di notte per i  vicoli di Roma antica”, che si realizzeranno a Roma nei mesi di luglio, agosto e settembre 2010 www.newsanthena.blogspot.com.
grazie per il servizio!

A presto,
Flavio Gamboni, Direttore artistico
Lidia Popolano, regista

Questa è la mail che ci ha inviato l’agente di Cristina, Susanna Giordano della N.E.C.:
Da: Susanna Giordano
Data: 18 giugno 2010, 07:02
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Per Cristina Arnone

Gentile Redazione,
Confermo la partecipazione dell’attrice Cristina Arnone per l’evento “Di notte per i vicoli di Roma” come interprete di “Cristina di Svezia”.
Cordiali saluti
Susanna Giordano

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here