Home Iscritti Pro Iscritti Pro: Lavinia Comelli – Stefano Menegale – Mirko Soldano

Iscritti Pro: Lavinia Comelli – Stefano Menegale – Mirko Soldano

1275
0
CONDIVIDI

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

LAVINIA COMELLI
www.rbcasting.com/site/laviniacomelli.rb

Il profilo di Lavinia Comelli, attrice, modella e ballerina, nata Roma.
madrelingua italiana

Debutta nel 2006 a teatro come protagonista dello spettacolo “Il Mago di Oz”. Seguono i progetti teatrali “Under the sun”, “La cenerontola araba”, “Pinocchio” e “Pezzetino, ovvero io sono io”, nel ruolo della co-protagonista, mentre nel 2008 in “Shenker Musical Theatre” interpreta un personaggio de “La Bella e la Bestia”. Lavora come modella ed è una ballerina di danza classica, moderna, standard e balli latinoamericani. Il suo sport preferito è il nuoto.

STEFANO MENEGALE
www.rbcasting.com/site/stefanomenegale.rb

Il profilo di Stefano Menegale, attore, nato a Milano.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua francese 

Esordio al cinema nel 1996 con il film “Nirvana”, diretto da Gabriele Salvatores. Nel 2000 prende parte allo spettacolo teatrale “Così fan tutte” di Giorgio Strehler. Tra i progetti teatrali citiamo i musical “Lettera di Natale” (2003) e “Ich, Mozart” (2009), dove cura anche la regia. Tra le altre attività, conduttore, direttore d’orchestra e cantante. Buone capacità strumentali, suona il pianoforte. Pratica nuoto e judo. Conoscenza del dialetto toscano.

MIRKO SOLDANO
www.rbcasting.com/site/mirkosoldano.rb

Il profilo di Mirko Soldano, attore, nato a Parma.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese 

Dal 2000 ad oggi prende parte a numerosi spettacoli teatrali, citiamo tra gli ultimi: “La Bisbetica Domata”, “Michelstaedter”, “La grande illusione” e il musical “Mamma Mia”, nel ruolo del protagonista. Il debutto sul grande schermo arriva nel 2007 con la pellicola “Bella Biondina” di Daniel Marusic, mentre l’anno dopo gira “In Apnea”, un film drammatico diretto da Andrea Pedna e Roberto Cimatti. Tra le altre attività, lavora in radio e partecipa ad alcuni progetti televisivi (Distretto di polizia, RIS – Delitti imperfetti). Buone capacità strumentali, suona il pianoforte. Pratica equitazione e kung fu. Parla i seguenti dialetti: emiliano, siciliano e veneto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here