Home Artisti scelti Luigi Mollo scelto attraverso RB Casting per “Delitti”

Luigi Mollo scelto attraverso RB Casting per “Delitti”

2070
0
CONDIVIDI

Notizia del 1 Febbraio 2010 pubblicata nella Newsletter N° 4
Luigi Mollo è stato scelto attraverso il sito www.rbcasting.com per interpretare il ruolo del protagonista Marco Mariolini nella docu-fiction dal titolo “Il cacciatore di anoressiche”, contenuta nella prossima stagione di “Delitti” in onda su La7 e History Channel.
La notizia relativa al casting era stata pubblicata sul portale di RB Casting in data 13 gennaio 2010 all’interno della Comunicazione di Servizio numero 7.
Luigi Mollo si è proposto inviando il proprio link ( http://www.rbcasting.com/site/luigimollo.rb ) all’indirizzo mail presente all’interno della notizia pubblicata sul portale. Dopo aver sostenuto il provino, è stato scelto dal regista Matteo Oleotto. Luigi è rappresentato dall’agenzia LaPiu Management.

Come è noto, “Delitti” ricostruisce omicidi realmente commessi avvalendosi di docu-fiction e testimonianze. “Il cacciatore di anoressiche”, in cui Luigi interpreta il protagonista, narra la storia di Marco Mariolini ovvero un uomo talmente ossessionato dalla magrezza delle donne da arrivare ad uccidere la sua compagna, Monica Calò, perché si era ribellata a lui.

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Luigi Mollo:
Da: Luigi Mollo
Data: 18 gennaio 2010, 21:17
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: protagonista delitti

Gentile redazione,
scrivo questa mail per ringraziarvi del lavoro che svolgete quotidianamente per noi attori…anche la mia occasione si è presentata,in meno di un anno che sono iscritto sul vostro portale.
Sono stato scritturato come protagonista per la nuova serie di delitti che andra’ in onda su la7 e history channel,il mio ruolo sara’ quello di Marco Mariolini,meglio conosciuto come “il cacciatore di
anoressiche”,sara’ un ruolo molto forte e aggiungo molto crudo,anche perché è tratto da un fatto di cronaca realmente accaduto…una grande prova per me…

ancora grazie a Roberto Bigherati e tutti voi della redazione…continuate cosi’ che andate alla grande…
un forte abbraccio. Luigi Mollo.

Questa è la mail che ci ha inviato Elisa Chiuchiolo della produzione di “Delitti”:
Da: Elisa Chiuchiolo
Data: 18 gennaio 2010, 18:30
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Per delitti 5

Ciao!
Abbiamo preso Luigi Mollo!!
Grazie e a presto, Elisa

Questa è la mail che ci ha inviato Giorgia Abet dell’agenzia LaPiu Management di Luigi Mollo:
Da: Giorgia Abet
Data: 19 gennaio 2010, 17:07
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: segnalazione attore scelto

Gentile Redazione,
voglio segnalarvi che Luigi Mollo www.rbcasting.com/site/luigimollo.rb attore rappresentato dalla nostra agenzia LaPiu Management www.rbcasting.com/site/lapiumanagement.rb è stato scelto attraverso RB Casting, come protagonista della docu-fiction “Il cacciatore di anoressiche” per la nuova serie “Delitti” in onda su LA7 e History Channel, nel ruolo di Marco Mariolini.
Ringrazio la Redazione per il costante impegno nel segnalare le esigenze dei casting directors, offrendo così opportunità di lavoro e soddisfazioni agli attori e alla loro agenzia.

Saluti e buon lavoro.

Giorgia Abet
LaPiu Srl
Management e Ufficio Stampa

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here