Home Artisti scelti Paola Casella scelta attraverso RB Casting per “Quel che resta”

Paola Casella scelta attraverso RB Casting per “Quel che resta”

797
0
CONDIVIDI

Notizia del 28 Giugno 2010 pubblicata nella Newsletter N° 25

Paola Casella è stata scelta attraverso il sito www.rbcasting.com per interpretare il ruolo di Stilla, uno dei personaggi principali dell’opera prima di Elio Gentile dal titolo “Quel che resta”. La notizia era stata pubblicata all’interno del portale RB Casting e nella Newsletter n. 15 del 19 aprile 2010. Paola si era proposta inviando il proprio link (http://www.rbcasting.com/site/paolacasella.rb) grazie al quale è stata contattata da Laszlo Barbo, aiuto regista, ed invitata a sostenere un provino su parte che le è valso il ruolo per cui è stata scelta. Paola è rappresentata dalla Promoter Artist di Claudio Renda.

“Quel che resta” è attualmente in lavorazione ed è finanziato dalla Film Commission della Regione Calabria. La pellicola narra quanto avvenuto nel 1908, anno in cui un violento terremoto devastò le città di Messina e Reggio Calabria in pochi secondi.

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Paola Casella:
Da: Paola Casella
Data: 21 giugno 2010, 12:36
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Grazie RB Casting da Paola Casella

Un doveroso grazie allo staff di RB Casting e a Roberto Bigherati, poiché attraverso tale sito, dopo aver inviato il link personale, sono stata contattata via e-mail da Laszlo Barbo, aiuto-regista, per un provino su parte ed in seguito scelta per interpretare “Stilla”, uno dei personaggi principali dell’opera prima di Elio Gentile, dal titolo “Quel che resta”. Il progetto, in lavorazione in questi giorni, promosso dalla Film Commission Calabria in collaborazione con la società Produzione Straordinaria, racconta del terremoto del 1908, che in pochi secondi rase al suolo la città di Messina e Reggio Calabria, e delle sue conseguenze umane e materiali.
Ancora grazie e un caro saluto,
Paola Casella

Questa è la mail che ci ha inviato Laszlo Barbo, aiuto regista per il film “Quel che resta”:
Da: Laszlo Barbo
Data: 22 giugno 2010, 13:24
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Per Paola Casella

Confermo che Paola Casella è stata scelta grazie a RB casting  per il film Quel che resta.
Un saluto a Roberto
ciao
Laszlo

Questa è la mail che ci ha inviato Barbara Pellas della Promoter Artist:
Da: Barbara Pellas
Data: 21 giugno 2010, 16:24
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Paola Casella

Caro staff di RB Casting,
con la presente vi comunico che la nostra rappresentata Paola Casella è stata scelta attraverso il vostro portale per interpretare il ruolo di Stilla nel film per il cinema dal titolo provvisorio “Quel che resta” con la regia di Elio Gentile.
Un saluto ed a presto
Barbara Pellas
Promoter Artist

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here