Home Artisti scelti Sabrina Bertaccini scelta attraverso RB Casting per “Baciato dalla fortuna”

Sabrina Bertaccini scelta attraverso RB Casting per “Baciato dalla fortuna”

600
0
CONDIVIDI

Notizia del 30 Agosto 2010 pubblicata nella Newsletter N° 33
Sabrina Bertaccini è stata scelta attraverso il sito www.rbcasting.com per il film dal titolo “Baciato dalla fortuna”, diretto da Paolo Costella e con Vincenzo Salemme fra i protagonisti. La notizia era stata pubblicata all’interno del portale RB Casting e nella Newsletter n. 21 del 31 maggio 2010.
Sabrina si era proposta inviando il proprio link (http://www.rbcasting.com/site/sabrinabertaccini.rb) grazie al quale è stata contattata da Gaia Gorrini, casting director del film, ed invitata a sostenere un provino.

Le riprese di “Baciato dalla fortuna”, ambientato a Parma, hanno avuto inizio nel mese di giugno. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per la primavera del 2011.

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Sabrina Bertaccini:
Da: Sabrina Bertaccini
Data: 29 luglio 2010, 15:46
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Sabrina Bertaccini scelta per il film con Salemme

Salve a tutta la redazione, volevo ringraziarvi di cuore per il lavoro che fate rendendo la vita di noi attori un po’ più semplice. Mi chiamo Sabrina Bertaccini e sono stata scelta dalla casting director Gaia Gorrini per una posa nel film con Salemme.

Grazie Roberto sei grande
Sabrina Bertaccini

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here