Home Artisti scelti Tarik Varsalo scelto attraverso RB Casting per “Il Tempo di una Rosa”

Tarik Varsalo scelto attraverso RB Casting per “Il Tempo di una Rosa”

1225
0
CONDIVIDI


Tarik Varsalo è stato scelto attraverso il sito www.rbcasting.com per interpretare Paolo, il co-protagonista nel cortometraggio “Il Tempo di una Rosa” di Eugenio Forconi.

Tarik è stato convocato per un provino, e successivamente scelto, dopo aver inviato alla produzione il link alla sua pagina personale (http://www.rbcasting.com/site/tarikvarsalo.rb). Tarik è rappresentato dallo “Studio Lamia Management”.

“Il Tempo di una Rosa” racconta di due giovani conviventi che riusciranno a far rinascere i sentimenti reciproci, ormai affievoliti, dedicandosi alla cura del salotto di casa. Così, i due potranno riscoprire il valore delle cose semplici ed essenziali.

_______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Tarik Varsalo:
Da: Tarik Varsalo
Data: 5 ottobre 2012, 18:06
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Tarik Varsalo scelto attraverso RB casting

Salve,

dopo aver inviato il link alla mia pagina personale, http://www.rbcasting.com/site/tarikvarsalo.rb, sono stato convocato per un provino e successivamente scelto per interpretare il ruolo del co-protagonista Paolo nel cortometraggio “Il tempo di una rosa” diretto da Eugenio Forconi della ACT Multimedia

grazie a tutti Voi e buon lavoro!
saluti
Tarik Varsalo

_______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato l’agente di Tarik, Andrea Lamia:
Da: Andrea Lamia
Data: 11 ottobre 2012, 12:34
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Lamia

Buongiorno, con la presente confermiamo che il nostro rappresentato Tarik Varsalo è stato scelto dal vostro sito per il corto “Il tempo di una rosa” di E. Forconi della ACT Multimedia.
Grazie e buona giornata
Andrea Lamia

_______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato il regista del cortometraggio, Eugenio Forconi:
Da: Eugenio Forconi
Data: 10 ottobre 2012, 21:26
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Il Tempo di una Rosa

Confermo che Tarik Varsalo ha preso parte come co-protagonista alle riprese del mio cortometraggio “Il Tempo di una Rosa” nel ruolo di Paolo.

Abbiamo avuto modo di provinare diversi attori, molti dei quali provenienti dal teatro, ma proprio per questo motivo avevano quasi tutti un tipo di recitazione che poteva risultare, per il cinema, eccessivamente espressivo. Avevo bisogno di un ragazzo semplice, delicato nelle movenze e che potesse apparire anche leggermente “goffo” se vogliamo.

Tarik Varsalo, oltre ad avere il “Fisique du role” che si richiedeva, mi ha fatto capire di poter lavorare sul personaggio nella direzione che mi interessava.

“Il Tempo di una Rosa” è la storia di due giovani innamorati conviventi tra i quali la fiamma sembra essersi affievolita. Paolo, giovane in carriera, dedica gran parte della giornata al suo lavoro e Teresa, la sua compagna si sente alquanto trascurata e il rapporto è sull’orlo della rottura.
Ma i due innamorati, risistemando insieme il salotto riscopriranno il proprio amore attraverso i piccoli gesti quotidiani che li riporteranno ad una intimità fatta di elementi semplici, ma essenziali. Come una rosa.

_______________________________________________________________________

Tarik Varsalo
attore nato a Lugano (Svizzera)

_______________________________________________________________________

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto. Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here