Home Casting “Fiore gemello”, casting per il nuovo film di Laura Luchetti

“Fiore gemello”, casting per il nuovo film di Laura Luchetti

519
0
CONDIVIDI

lauraluchetti

Al via i casting per “Fiore gemello”, il nuovo film della regista romana Laura Luchetti. Il lungometraggio sarà girato in Sardegna tra ottobre e novembre prossimi.

Il film racconta una storia che tratta i temi dell’innocenza perduta e dell’immigrazione. E’ la storia di due adolescenti Anna e Ayo: una ragazzina italiana che vive con il padre e un immigrato extracomunitario che sbarca sulle coste della Sardegna. I due s’incontreranno durante una fuga per i territori Sardi, in un paesaggio naturale pieno di insidie e di bellezza che gli farà scoprire la magia del loro incontro.

Le figure ricercate sono due: Ayo, ragazzo di colore, maggiorenne, che dimostri però circa 16 anni, residente in Italia, anche alla prima esperienza. Nordafricano ma potrebbe essere anche turco o arabo, migrante in Italia. Vive di espedienti. Quando incontra Anna, i due capiscono di essere una cosa sola, amici o altro non importa, sono un fiore gemello, destinati a stare insieme. E Anna, ragazza italiana, minorenne di anni 13, capelli rossi (eccezioni sono ammesse), sguardo sveglio e intelligente.

Il casting si terrà il 28 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, preso Studio Fivizzano, Via Fivizzano 27, a Roma (Zona Pigneto). Gli interessati non disponibili a partecipare al casting nella data del 28 possono scrivere all’indirizzo fioregemello.casting@gmail.com, per ricevere info oppure per ricevere una liberatoria che, una volta compilata da un genitore o tutore, permetterà ai minori di presentarsi al provino senza essere accompagnati da un adulto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here