Home Eventi Torino GLBT Film Festival 2011: serata inaugurale all’UCI Cinemas Lingotto

Torino GLBT Film Festival 2011: serata inaugurale all’UCI Cinemas Lingotto

Grazie alla partnership con UCI Cinemas, l’evento inaugurale della XXVI Edizione del Torino GLBT Film Festival avrà luogo il 28 aprile, alle ore 21:00 presso la sala 6 dell’UCI Cinemas Lingotto di Torino, in Via Nizza 262.

Il programma della serata e gli ospiti dell’evento, insieme alle modalità di acquisto dei biglietti, in prevendita e la sera stessa in cassa, saranno annunciati a breve. La normale programmazione del Festival proseguirà poi, dal 29 aprile al 4 maggio, presso la Multisala Cinema Massimo.

Il Gruppo Odeon & UCI è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 28 strutture multiplex, 303 schermi e una quota di mercato di oltre il 12% circa. A dicembre 2010, UCI Italia ha acquisito il circuito Pathé e Vis Pathé: nello specifico, il Pathè Lingotto a Torino (attualmente ribrandizzato in UCI Cinemas Lingotto), Vis Pathé Campi Bisenzio e Vis Pathè Romaest (attualmente: UCI Cinemas Campi Bisenzio e UCI Cinemas Romaest).

Per info: www.ucicinemas.it/448/index.php – www.tglff.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here