Home Eventi Giffoni 2011: apri le porte della tua casa e comincia a guadagnare!

Giffoni 2011: apri le porte della tua casa e comincia a guadagnare!

Hai una stanza in più a casa tua o un appartamento e vuoi farli fruttare? Il Giffoni Film Festival ti dà un’opportunità straordinaria, sull’esempio di altri festival italiani e internazionali: la possibilità di guadagnare ospitando a casa tua.

Entra anche tu nella rete di case/appartamenti da pubblicizzare sul sito del Giffoni attraverso una bacheca corredata di info, foto e costi.

I cittadini di Giffoni interessati possono contattare lo staff del festival per mettere a disposizione una stanza della propria casa (con bagno) o un appartamento a studenti, docenti, professionisti e giornalisti, italiani e internazionali, durante la 41a edizione del Giffoni Film Festival che si terrà dal 12 al 21 luglio 2011.

Con questa iniziativa si darà la possibilità a quante più persone o famiglie di poter seguire il Festival da vicino (e a costi contenuti) contribuendo a diffondere in Italia e all’estero la fama della proverbiale ospitalità della cittadina. E perché no instaurare nuove amicizie…

Per aderire all’iniziativa è necessario chiamare il numero 089.8023236 o scrivere una mail a guestoffice@giffonifilmfestival.it.

Il termine ultimo per dare la propria disponibilità è il 10 giugno 2011.

Per info: www.giffonifilmfestival.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here