Home Eventi “Time Out” per musicisti e dj: un concorso per esibirsi al Time...

“Time Out” per musicisti e dj: un concorso per esibirsi al Time in Jazz 2011

In vista della prossima edizione (la ventiquattresima) del festival Time in Jazz, in programma dal 10 al 16 agosto a Berchidda, l’associazione culturale Time in Jazz bandisce “Time Out” un concorso per partecipare alla programmazione musicale del jazz club, lo spazio che accoglie il pubblico dopo i concerti serali nell’arena centrale di Piazza del Popolo.

L’iniziativa è rivolta a musicisti e dj che propongano progetti musicali preferibilmente (ma non necessariamente) basati sull’interazione tra dj e sezioni strumentali e vocali, e incentrati sul tema della “terra”, leitmotiv del prossimo festival.

Per partecipare alla selezione occorre inviare alla segreteria del festival (Time in Jazz – via Pietro Casu, 29/a – 07022 Berchidda – OT), entro il 30 maggio 2011, un demo audio in formato digitale che contenga almeno quattro brani registrati per una durata totale minima di venti minuti.

Fra tutti i materiali pervenuti la direzione artistica selezionerà quattro progetti che ad agosto, durante il festival, avranno a disposizione una serata per proporsi dal vivo nello spazio jazz club.

Il bando completo di “Time Out” è disponibile online all’indirizzo www.timeinjazz.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here