Home Eventi Con un bacio il colore della vanità

Con un bacio il colore della vanità

Un bacio, raccontato al massimo in 5 minuti, per vincere con un cortometraggio la partecipazione ai prossimi Nastri d’Argento accanto al parterre dei migliori protagonisti dell’anno che riceveranno i premi dei giornalisti cinematografici a Taormina.

È il tema del concorso “Con un bacio il colore della vanità” promosso da Nastri d’Argento e Lancôme per la 65esima edizione del Premio che apre così il Blue carpet di Taormina, il 25 giugno, anche al mondo del corto offrendo al giovane regista vincitore o alla giovane regista vincitrice la possibilità di presentare il proprio piccolo film aspettando la Notte delle stelle.

Per vincere Taormina – viaggio, soggiorno e partecipazione al weekend dei Nastri, con la presentazione del corto, dal 24 al 26 giugno – i registi dei corti ispirati al tema del bacio dovranno proporre un cortometraggio in cui il rossetto, che da millenni conquista il mondo degli uomini e la vanità delle donne, dovrà essere ispirato ad Absolu Nu, ultimo simbolo di seduzione Lancôme.

I corti dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 maggio in 5 DVD, e senza sovraimpressioni, insieme alla copia firmata della liberatoria scaricabile dal sito del Sngci www.cinegiornalisti.com per la necessaria autorizzazione di Lancôme-Nastri d’Argento all’utilizzo dei DVD a scopo concorsuale, con dati anagrafici, completi di numero di telefono a: Concorso “Con un bacio” c/o Suite 19 – Via Monte della Farnesina, 77 – 00194 Roma (RM).

Sarà una giuria di protagonisti del mondo del cinema, un regista ed alcuni attori, ad affiancare il Sngci nella scelta del film vincitore che sarà decretato alla presenza di un notaio l’8 giugno.

Tutti i particolari sul concorso, il regolamento e la lettera di partecipazione sono anche scaricabili dal sito www.vanityfair.it partner dell’iniziativa, con Vanity Fair, insieme a Lancôme e Nastri d’Argento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here