Home Eventi Roma Lazio Film Commission a Cannes 64

Roma Lazio Film Commission a Cannes 64

Gli appuntamenti di Roma Lazio Film Commission al Festival di Cannes

Martedì 17 maggio, in occasione della 64esima edizione del Festival di Cannes, avrà luogo la 22esima edizione degli incontri di coproduzione CRC Capital Regions for Cinema, network delle Film Commission delle regioni europee d’Ile de France, Lazio, Comunidad de Madrid e Berlin-Brandenburg. Più di 150 produttori europei si sono iscritti all’appuntamento di quest’anno e avranno l’opportunità di incontrare la delegazione ospite di produttori di Taiwan guidati da Taipei Film Commission. Gli incontri, dal 2005, si svolgono durante i principali Festival del Cinema (Berlino, Cannes, Roma e San Sebastian) e offrono la possibilità a produttori italiani, francesi, tedeschi e spagnoli di incontrarsi e presentare i propri progetti cinematografici.

Roma Lazio Film Commission sarà presente al Festival di Cannes con il Coordinamento delle Film Commission Italiane presso lo spazio Anica – Cinecittà Luce, Italian Pavillon n. 132.

Nel fitto calendario delle attività dello Spazio Anica – Cinecittà Luce si segnalano due appuntamenti:

18 maggio dalle ore 16.00 la premiazione di Claudia Cardinale e la presentazione di “Father” di Pasquale Squitieri;

19 maggio alle ore 11.00 “Media incontri i produttori Italiani”, incontro organizzato da Media Desk Italia e Antenna Media Torino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here