Home Eventi Margaret Mazzantini e David Benioff a Letterature 2011

Margaret Mazzantini e David Benioff a Letterature 2011

Martedì 31 maggio, Margaret Mazzantini e David Benioff saranno protagonisti sul palco della Basilica di Massenzio per la quarta serata di Letterature Festival Internazionale di Roma, evento realizzato dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, ideato e diretto da Maria Ida Gaeta, direttrice della Casa delle Letterature di Roma, con la regia di Fabrizio Arcuri e l’organizzazione e produzione di Zètema Progetto Cultura.

Valerio Mastandrea introdurrà l’autore straniero leggendo un brano tratto da un suo libro già edito. A seguire David Benioff, edizioni Neri Pozza, leggerà il suo testo inedito “Abide with me” – “Resta con me” .

Dopo lo scrittore e sceneggiatore americano, introdotta anche lei da una breve lettura di Valerio Mastandrea, sul palco della Basilica Margaret Mazzantini, edizioni Mondadori, che proporrà un testo inedito  sul tema di questa decima edizione del Festival Storia, Storie.

La serata sarà accompagnata dalla musica live del Paolo Zampini Ensemble e dalle immagini dell’artista Daniela De Lorenzo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here