Home Eventi Giffoni 2011: il 27 giugno l’annuncio del programma

Giffoni 2011: il 27 giugno l’annuncio del programma

Lunedì 27 giugno alle ore 12.00, sarà pubblicato il programma completo del Giffoni Film Festival 2011 (12-21 luglio) sul sito ufficiale della kermesse.

Un programma ricco di eventi tra cui 145 film in concorso e fuori concorso, le anteprime più attese, star e artisti italiani e internazionali, Masterclass, una giuria di 3.300 giovani dai 3 ai 23 anni provenienti da 50 paesi, e 150 città italiane. E inolte spettacoli, mostre, concerti e tanto altro.

Le attese anteprime italiane ed internazionali già annunciate sono: “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2”, film d’apertura della 41esima edizione del Giffoni, diretto da David Yates, l’attesissima pellicola uscirà in Italia il 13 luglio distribuita dalla Warner Bros; “I pinguini di Mr. Popper”, la nuova commedia della 20th Century Fox, interpretata da un esilarante Jim Carrey; il film italiano in 3D “Box Office 3D – Il film dei film”, una commedia diretta e interpretata da Ezio Greggio con Gina Lollobrigida, e il sequel del fortunato “Honey” che ha portato al successo Jessica Alba, “Honey 2” con una nuova giovane promessa del cinema americano, Katerina Graham.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here