Home Eventi Sting in concerto a Roma

Sting in concerto a Roma

Il tour mondiale “Symphonicity” di Sting farà tappa all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 30 luglio 2011. A sette mesi di distanza dall’ultimo concerto in Auditorium, Sting eseguirà i suoi più grandi successi riproposti con arrangiamento sinfonico. I suoi brani più famosi, scelti all’interno di una lunga e illustre carriera (numerosi dischi di platino, un incredibile numero di canzoni che hanno raggiunto il top delle classifiche mondiali, innumerevoli premi e riconoscimenti, la sbalorditiva cifra di quasi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) sono stati reinterpretati in chiave sinfonica con gli strumenti orchestrali di Jorge Calandrelli, David Hartley, Michel Legrand, Rob Mathes, Vince Mendoza, Steven Mercurio, Bill Ross, Robert Sadin, e Nicola Tescari.

La scaletta comprenderà pezzi storici dei Police tra cui “Every little thing she does is magic”, “Roxanne”, “Next to you” e “Every breath you take”, oltre naturalmente ai brani più famosi della sua carriera da solista, come “Englishman in New York”, “Fragile”, “Russians”, “If I Ever Lose My Faith in You”, “Fields of gold”, e “Desert Rose”.

Sting sarà inoltre accompagnato da un gruppo di grandi musicisti, tra cui Dominic Miller (chitarrista di Sting da lungo tempo), Rhani Krija (percussionista multi-genere di Sting da diverso tempo), Jo Lawry (alla voce) e Ira Coleman (al basso).

Luglio Suona Bene
Sabato 30 luglio 2011
Auditorium Parco della Musica di Roma, Cavea, ore 21.00

STING
Ensemble Symphony Orchestra diretta da Sarah Hicks

Symphonicity Tour 2011

I suoi più grandi successi eseguiti con orchestra sinfonica e band

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here