Home Eventi Locarno 2011: Carte Blanche per otto film colombiani

Locarno 2011: Carte Blanche per otto film colombiani

L’Industry Office del Festival del film Locarno inaugura quest’anno Carte Blanche, una nuova iniziativa che presenta dei titoli in fase di post-produzione provenienti da una particolare regione.

Grazie al supporto di Proimágenes Colombia e della Direzione dello sviluppo e della cooperazione (DSC), agenzia del Dipartimento federale degli affari esteri, l’edizione inaugurale sarà dedicata alla Colombia.

Carte Blanche presenterà otto film colombiani in fase di post-produzione, ognuno introdotto dal produttore del progetto ai numerosi sales agent e buyers che partecipano agli Industry Days.

Le proiezioni avranno luogo domenica 7 agosto alle ore 10.00 al Palavideo e saranno riservate esclusivamente ad agenti, programmatori di festival e film founders.

EgliFilm AG e Kodak sostengono generosamente la produzione cinematografica colombiana in fase di post-produzione. Gli incontri saranno moderati da Mike Goodridge (Screen International).

Quest’ultima iniziativa completa il ventaglio di proposte che il Festival offre specificatamente ai professionisti del settore: buyers (Industry Screenings), produttori (Open Doors) e sales agents (Carte Blanche).

La lista dei film selezionati è disponibile sul sito ufficiale della 64. edizione del Festival del film Locarno che si terrà dal 3 al 13 agosto 2011.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here