Home Eventi Red Hot Chili Peppers: anteprima al cinema di “I’m With You”

Red Hot Chili Peppers: anteprima al cinema di “I’m With You”

I Red Hot Chili Peppers, il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer, presenteranno il nuovo album “I’m With You” in assoluta première mondiale con un concerto live trasmesso in diretta via satellite nei migliori cinema di tutto il mondo.

La band eseguirà tutti i pezzi del nuovo album accompagnati da alcuni dei più grandi successi di sempre in “Red Hot Chili Peppers LIVE: I’m With You”: un evento di lancio unico nel suo genere in alta definizione cinematografica.

Le prevendite dei biglietti sono iniziate venerdì 5 agosto. L’elenco degli oltre 100 cinema italiani che aderiscono all’evento è disponibile all’indirizzo www.nexodigital.it.

Il live dei Red Hot Chili Peppers verrà ripreso dal vivo in alta definizione a Colonia, in Germania, il 30 agosto alle ore 21.00 per essere quindi trasmesso in oltre 900 sale in tutto il mondo distribuite tra Stati Uniti, Canada, Europa, America Latina, Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda.

L’album “I’m With You”, che arriva in Italia proprio il 30 agosto con Warner Music Italy, è stato prodotto da Rick Rubin, produttore anche dei precedenti cinque album del gruppo.

In Italia “Red Hot Chili Peppers LIVE: I’m With You” è promosso in collaborazione con Warner Music Italy, RDS e MTV Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here