Home Eventi Due nuove produzioni ABC Studios al RomaFictionFest 2011

Due nuove produzioni ABC Studios al RomaFictionFest 2011

The Walt Disney Company Italia presenta due nuove produzioni ABC Studios, “Once Upon a Time” e “Revenge”, in anteprima al RomaFictionFest 2011 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Teatro Studio il 26 settembre 2011 dalle ore 20.00.

Il festival giunto alla sua quinta edizione ospiterà le esclusive novità ABC Studios nate dalle menti creative dei produttori esecutivi e autori di “Lost” Adam Horowitz e Edward Kitsis per “Once Upon a Time”, e per “Revenge”, di Mike Kelley già produttore e sceneggiatore di serie di successo. Le due serie televisive debutteranno presto in Italia.

L’originale serie “Once Upon a Time” presenta un nuovo universo immaginario, dove le favole e la vita di tutti i giorni sono destinate a scontrarsi. La protagonista Emma Swan ha 28 anni e si ritrova a vivere nella cittadina di Storybook dove riscopre la sua vera identità: è figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Proprio nella piccola cittadina del Maine riscopre anche altri personaggi delle fiabe che, come lei, conducono vite da ordinari esseri umani, dimenticatisi del proprio status a causa di un incantesimo della Regina Cattiva. Nel cast Jennifer Morrison (Doctor House) e Robert Carlyle (Full Monty, Trainspotting).

“Revenge” racconta l’intrigata storia di Emily Thorne che torna a vivere nel buon ritiro dell’alta borghesia newyorkese nell’esclusiva area degli Hamptons. Emily conosce alcuni dei suoi ricchi vicini di casa, trova qualche nuovo amico e sembra si ambienti bene in città. Ma c’è qualcosa di strano in lei: in realtà Emily viveva serenamente negli Hamptons fino a quando drammatici eventi non distruggono la reputazione della sua famiglia. L’aspetto patinato della serie non solo mostra la ricchezza, la bellezza e il potere che contraddistinguono le persone che abitano il posto più cool di Long Island ma anche intrighi, interessi e pulsioni oscure come la vendetta. Nel cast Emily VanCamp (Brothers & Sisters) e Madeleine Stowe (L’esercito delle dodici scimmie, L’ultimo dei Mohicani).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here