Home Eventi RomaFictionFest 2011: il casting director Roberto Bigherati cerca attori per “Terra ribelle...

RomaFictionFest 2011: il casting director Roberto Bigherati cerca attori per “Terra ribelle 2”

Si cercano attori e attrici al RomaFictionFest 2011 per la fiction Rai “Terra ribelle 2”, diretta da Ambrogio Lo Giudice e prodotta dalla Albatross di Alessandro Jacchia e Maurizio Momi.

Dalle 18.30 alle 20.30 di domenica 25 settembre, giorno di partenza della quinta edizione del Festival dedicato alla fiction nazionale e internazionale, il casting director Roberto Bigherati sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Viale Pietro De Coubertin, 30) per effettuare alcuni provini.

L’ordine della fila sarà dato in base all’orario di arrivo. A tutti gli artisti che non riusciranno ad essere provinati entro l’orario di chiusura (ore 20.30) verrà fornita una mail dove inviare il video del provino.

Ruoli ricercati:

Zifolo, (ragazza) età 18/20 anni, molto bella, maliziosa, dolce, affascinante, diretta. Ha grinta e carattere, è spesso un ragazzaccio. E’ richiesta buona dizione. Deve saper andare a cavallo. Personaggio positivo.

Edoardo Belmonte, è un tenente di nobile famiglia del Nord, ha 21 anni. E’ un bel ragazzo, molto formale, sincero e leale. Ardito in battaglia quanto timido, impacciato e goffo con le donne. Deve saper andare a cavallo perfettamente. Ottima dizione. Personaggio positivo.

Scarica la scena del provino Zifolo e Belmonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here