Home Eventi “United” in anteprima al RomaFictionFest 2011

“United” in anteprima al RomaFictionFest 2011

La quinta edizione del RomaFictionFest (25-30 settembre), presenta in anteprima assoluta “United”, scritto da Chris Chibnall (Doctor Who, Torchwood, Law and Order: UK, Camelot), diretto da James Strong (Doctor Who, Torchwood, Law and Order: UK) e prodotto da World Productions nel 2011 per BBC.

Il film è tratto dalla vera storia del disastro aereo del 1958 quando otto giocatori del Manchester United persero la vita a causa di un incidente avvenuto all’aereoporto di Monaco di Baviera di ritorno dai campionati europei di calcio. La colonna sonora è firmata da Paul Weller che ha composto e interpretato il tema originale del film “Devotion”.

“United” sarà presentato in versione originale tra le Anteprime Internazionali mercoledì 28 settembre 2011 all’Auditorium Parco della Musica in Sala Petrassi alle ore 22.30 alla presenza di Chris Chibnall (sceneggiatore), James Strong (regista), Simon Heath (Executive Producer), Julian Stannard (Produttrice), che saranno presenti all’incontro con la stampa previsto il 28 settembre alle 15.30 presso il Teatro Studio (Auditoirum Parco della Musica).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here