Home Eventi “Terra Nova” di Spielberg al RomaFictionFest 2011

“Terra Nova” di Spielberg al RomaFictionFest 2011

Svelata l’anteprima internazionale a sorpresa della quinta edizione del RomaFictionFest (25-30 settembre): “Terra Nova” prodotta da Steven Spielberg. La serie tra i titoli più attesi della prossima stagione televisiva, verrà presentata in esclusiva martedì 27 settembre alle ore 21.00 (Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica) in contemporanea alla messa in onda negli Stati Uniti, grazie alla collaborazione con Fox Channels Italy.

“Terra Nova” è la storia di un eccezionale viaggio nel tempo preistorico compiuto da una famiglia come tante. Un itinerario che è solo una piccola parte di un esperimento coraggioso per salvare la razza umana. Siamo nell’anno 2149 il mondo sta morendo, il pianeta è sovrasviluppato e sovrappopolato, con la maggior parte della vita animale e vegetale estinta. Il futuro dell’umanità è incerto e l’unica speranza di sopravvivenza risiede in un passato remoto.

Protagonista della serie è la famiglia Shannon che si unisce al Decimo Pellegrinaggio verso Terra Nova, la prima colonia stabilitasi nella splendida e proibita terra. Jim Shannon un padre devoto dal passato difficile, guida la sua famiglia attraverso questo nuovo mondo di infinita bellezza, mistero e terrore.

Prodotta da 20th Century Fox Television, Chernin Entertainment, DreamWorks Television e Kapital Entertainment la serie debutterà in Italia su Fox ad ottobre.

I produttori esecutivi sono: Peter Chernin, Steven Spielberg, René Echevarria, Brannon Braga, Jon Cassar, Aaron Kaplan, Katherine Pope, Darryl Frank, Justin Falvey, Alex Graves, David Fury, Craig Silverstein, Kelly Marcel.

Per maggiori informazioni: www.romafictionfest.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here