Home Eventi Belushi, Proietti e tanti ospiti per la serata inaugurale del RomaFictionFest 2011

Belushi, Proietti e tanti ospiti per la serata inaugurale del RomaFictionFest 2011

Successo per la serata inaugurale, domenica 25 settembre, della quinta edizione del RomaFictionFest (25-30 settembre). Sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica hanno sfilato le star della fiction italiana e non solo.

La prima a solcare il carpet, la madrina della serata Vanessa Incontrada, in un elegante abito nero. Il clou della serata con l’arrivo di Jim Belushi, accompagnato dalla Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. Trionfo di foto con Gigi Proietti che, insieme all’attore americano ha posato per il photocall in un duetto d’eccezione.

Presenti tra gli altri: l’affascinante Claudia Gerini con il suo compagno Federico Zampaglione, Lunetta Savino, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Bianca Guaccero, Nancy Brilli, Elsa Martinelli, Monica Scattini, Maria Scicolone, Pamela Prati, Eva Grimaldi e Anna Falchi.

Proietti, ospite d’onore come protagonista della fiction di apertura, “Il signore della truffa”, ha ricevuto il RomaFictionFest Excellence Award. Anche a Jim Belushi il premio per l’Eccellenza Artistica consegnatogli dalla Presidente Polverini. Sul palco un’altra protagonista d’eccezione a cui è stato consegnato il riconoscimento, Lunetta Savino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here