Home Eventi Cinematov 2011: rassegna di cinema israeliano indipendente a Bari

Cinematov 2011: rassegna di cinema israeliano indipendente a Bari

L’Associazione Kaleidoscopio, Regione Puglia, Comune di Bari, ABC Centro di cultura cinematografica, Apulia Film Commission, Stato d’Israele/Ministero degli affari esteri presentano “Cinematov 2011: una terra dai mille volti”.

Si terrà venerdì 21 ottobre, alle 12.00 presso la Sala giunta del Comune di Bari, la conferenza stampa di presentazione della rassegna cinematografica “Cinematov 2011: una terra dai mille volti”, settimana dedicata al cinema israeliano indipendente che si terrà all’ABC dal 24 al 29 ottobre.

Alla conferenza stampa interverranno: Marta Teitelbaum, curatrice della rassegna; Silvia Godelli, assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo; Michele Emiliano, sindaco di Bari; Francesca Rossini, segretario Agis Puglia e Basilicata e cinema ABC e Silvio Maselli, direttore di Apulia Film Commission.

Per sette giorni il cinema ABC di Bari, sala gestita dall’Agis e capofila del Circuito d’Autore di Apulia Film Commission, ospiterà il meglio della cinematografia indipendente israeliana, con l’intervento anche di critici italiani e israeliani quali Giancarlo Grossini e Shai Tagner.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here