Home Eventi “Dracula 3D” di Dario Argento in anteprima al Moviemov di Manila 2011

“Dracula 3D” di Dario Argento in anteprima al Moviemov di Manila 2011

Dopo il successo del primo appuntamento con il Moviemov_Italian Film Festival a Bangkok (8 – 12 giugno 2011) la rassegna si sposta a Manila dal 9 al 13 novembre 2011.

In occasione dell’apertura del Festival sono stati proiettati in anteprima mondiale i primi 23 minuti del nuovo film di Dario Argento “Dracula 3D” alla presenza della protagonista femminile Marta Gastini, anche Madrina della rassegna, e del produttore.

Così commenta l’anteprima del suo film il regista Dario Argento: “Sono molto contento di presentare in anteprima una parte del mio nuovo film, ancora in post-produzione, qui a Manila dove c’è moltissima attenzione al genere horror e dove ho molti estimatori”.

“Non avevo visto ancora niente del film e mi sono resa conto della grandiosità del progetto e della qualità del 3D. La risposta entusiasta del pubblico qui a Manila mi ha reso davvero molto felice”, afferma Marta Gastini, protagonista del film e Madrina del Festival.

Il Festival Moviemov, diretto da Goffredo Bettini, è al suo primo anno di vita e nell’edizione di Bangkok ha visto vincitore Ferzan Ozpetek con il film “Mine Vaganti”, film che verrà presentato oggi a Manila alla presenza del suo interprete Ennio Fantastichini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here