Home Eventi “Il Gatto con gli Stivali” apre le Giornate Professionali di Cinema 2011

“Il Gatto con gli Stivali” apre le Giornate Professionali di Cinema 2011

Sarà l’anteprima de “Il Gatto con gli Stivali” (Puss in Boots) ad aprire la 34esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema, in programma a Sorrento dal 28 novembre al 1° dicembre.

Il film di animazione diretto da Chris Miller, doppiato anche nelle versione italiana da Antonio Banderas, sarà inoltre protagonista dell’evento in programma nel pomeriggio di lunedì 28 che coinvolgerà la città di Sorrento. I personaggi del film, il Gatto con gli stivali e Kitty, festeggeranno infatti l’accensione del grande albero di Natale nel centro cittadino.

Nella serata di mercoledì 30 novembre saranno inoltre consegnati i Biglietti d’Oro del cinema italiano, il premio che l’ANEC attribuisce ai film e alle strutture cinematografiche che hanno registrato il maggior numero di spettatori.

Nell’ambito delle Giornate Professionali si svolgerà anche il Trade Show, il mercato delle tecnologie e dei servizi connessi al cinema. Hanno già confermato la loro presenza aziende leader a livello mondiale che presenteranno in anteprima tutte le novità del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here