Home Eventi “Il Gatto con gli Stivali”: Banderas e Hayek all’UCI Porta di Roma,...

“Il Gatto con gli Stivali”: Banderas e Hayek all’UCI Porta di Roma, anteprima aperta al pubblico

Venerdì 25 novembre 2011 dalle ore 20 all’UCI Porta di Roma, Antonio Banderas e Salma Hayek saranno presenti all’anteprima italiana de “Il Gatto con gli Stivali” (Puss in Boots), il film d’animazione prodotto dalla DreamWorks già campione di incassi al box office americano che uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre.

Sono previste proiezioni in 3D e in 2D. Le prevendite per partecipare all’evento sono aperte fino al 24 novembre. Biglietti in prevendita presso l’UCI Porta di Roma (Via Delle Vigne Nuove – Zona Bufalotta, Centro Commerciale Porta di Roma).

Oltre ad Antonio Banderas e Salma Hayek, i doppiatori rispettivamente di Gatto con gli Stivali e di Kitty Zampe di Velluto nella versione originale del film, saranno presenti anche il regista Chris Miller e Jeffrey Katzenberg, CEO della DreamWorks Animation.

Distribuito dalla Universal Pictures International, “Il Gatto con gli Stivali” condurrà gli spettatori alla scoperta delle origini del noto combattente, seduttore e fuorilegge Gatto con gli Stivali (Antonio Banderas) che, molto prima di incontrare Shrek, diventa un eroe quando, per salvare la sua città, si imbarca in un’avventura con la tosta e intelligente gattina di strada Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek) e il cervellone Humpty Alexander Dumpty (Zach Galifianakis). A complicargli le cose lungo la strada ci penseranno i famigerati fuorilegge Jack e Jill (rispettivamente Billy Bob Thornton e Amy Sedaris) pronti a tutto per far fallire l’impresa di Gatto e la sua banda.

A rendere omaggio all’arrivo in Italia del Gatto, doppiato nella versione italiana sempre da Antonio Banderas, saranno anche alcuni campioni azzurri della Federazione Italiana Scherma che parteciperanno all’anteprima del film. Tra questi, Valentina Vezzali, pluricampionessa olimpica e mondiale di fioretto, Giampiero Pastore, bronzo olimpico e mondiale nella sciabola, Valerio Aspromonte, argento e mondiale nel fioretto, e Ilaria Salvatori, argento mondiale nel fioretto e  bronzo olimpico.

Per maggiori informazioni: www.ucicinemas.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here