Home Eventi Antonello Venditti: “Unica”, in arrivo disco e tour 2012

Antonello Venditti: “Unica”, in arrivo disco e tour 2012

Martedì 29 novembre esce “Unica” (Heinz Music/RCA-Sony Music), il nuovo disco di inediti di Antonello Venditti, che arriva nei negozi a distanza di quattro anni dalla pubblicazione e dal successo di “Dalla Pelle al Cuore” (300.000 copie vendute).

Il videoclip di “Unica” (primo singolo estratto dall’album, attualmente in rotazione radiofonica) vede la partecipazione di Francesco Venditti ed è stato girato tra l’Islanda e Roma (con la regia di Gaetano Morbioli per Run Multimedia).

Antonello Venditti sarà il 29 novembre alla Fnac di Milano e il 2 dicembre alla Fnac del Centro Commerciale Porta di Roma per incontrare i suoi fan e per presentare “Unica”.

Presso i punti vendita TicketOne, Unicredit, LisTicket e rivendite abituali, sono aperte le prevendite per il tour nei palasport di Antonello Venditti, che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal PalaLottomatica di Roma (per info biglietti: www.fepgroup.it).

Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group e Voglia di Cantare Management): 8 e 9 marzo Roma (PalaLottomatica), 17 marzo Acireale – CT (Palasport), 24 marzo Conegliano – TV (Spes Arena), 27 marzo Milano (Mediolanum Forum), 31 marzo Ancona (PalaRossini), 12 aprile Perugia (PalaEvangelisti), 14 aprile Bologna (PalaDozza), 19 aprile Genova (105 Stadium), 21 aprile Torino (Palaolimpico), 23 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum).

RTL 102.5 è media partner ufficiale di “Unica” (disco e tour 2012).

Per maggiori informazioni: www.antonellovenditti.it

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here