Home Eventi Più libri più liberi 2011: MGC Edizioni festeggia con Efrikian e Gugliucci

Più libri più liberi 2011: MGC Edizioni festeggia con Efrikian e Gugliucci

La MGC Edizioni festeggia il suo secondo anno di vita e di attività con, al suo attivo, gli autori Yari Gugliucci con il suo “Billy Sacramento”, considerato “L’analista di Facebook”, simbolo dei nostri giorni e recensito dal prestigioso giornale “America Oggi” con 5 stelle dopo la presentazione avvenuta a Los Angeles, in anteprima mondiale lo scorso aprile, e Laura Efrikian con il suo “Come l’olmo e l’edera”. La popolare attrice, ex moglie di Gianni Morandi, ha fatto il “salto di qualità” diventando ora scrittrice. Nel libro viene raccontata la sua vita con Morandi ed anche la storia della sua famiglia.

L’appuntamento è per domenica 11 dicembre alle ore 16 al Palazzo dei Congressi di Roma Eur nell’ambito della kermesse letteraria “Più libri più liberi” giunta alla sua decima edizione. Verrà riproposto a richiesta del pubblico: “Ritete con me…cioè…io” del popolare comico e cabarettista Martufello con Claudio Napoleone.

In questa sede, oltre ai libri di questi personaggi saranno anche presentati nuovi autori emergenti e di talento.

La presentazione sarà curata da Riccardo Maria Gradassi con la presenza dell’editore della MGC Edizioni Maria Grazia Catanzani, Laura Efrikian, Yari Gugliucci e tantissimi altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here