Home Eventi Plastikman Live 1.5, oltre 12.000 ragazzi a Torino per lo show di...

Plastikman Live 1.5, oltre 12.000 ragazzi a Torino per lo show di musica elettronica

Successo mercoledì 7 dicembre all’Oval Lingotto di Torino per Plastikman Live 1.5, lo show internazionale di musica elettronica, prodotto da Movement in collaborazione con M-NUS.

L’incredibile tour che in precedenza ha toccato Ibiza e New York, Madrid, Lisbona, Amsterdam e Berlino, ha scelto l’Italia, e in esclusiva Torino, per la sua data finale. Dalle 21.00 alle 4.00 del mattino lo show in programma all’Oval Lingotto ha visto alternarsi sul palco i protagonisti assoluti della musica elettronica internazionale come Richie Hawtin, Magda e il DJ italiano Marco Carola. Ad aprire lo show il torinese Lollino.

Dopo l’appuntamento dello scorso 17 settembre con il talento di Paul Kalkbrenner e l’edizione 2011 di Movement Torino Music Festival, ancora una volta la società torinese è riuscita nell’impresa di raccogliere e gestire una produzione dai grandi numeri che ha coinvolto in modo considerevole tutto il Territorio regionale.

Lo show Plastikman Live 1.5 realizzato a Torino ha ospitato 12.000 ragazzi di cui oltre 4.000 provenienti dalle 15 principali regioni italiane (Lombardia in testa) e di cui circa 800 provenienti da fuori Italia (Francia e Svizzera), che hanno raggiunto l’Oval Lingotto già dalle prime ore della sera a conferma del successo senza precedenti della manifestazione che si è svolta al meglio.

Prezioso il servizio eseguito da personale del nucleo di Polizia Tributaria di Torino che ha sequestrato 30 biglietti falsi. In linea con le precedenti produzioni, il prezioso supporto di 118 e di A.S.L. Torino 2 presidi sanitari di Regione Piemonte, oltre alla collaborazione di PIN (Progetto Itinerante Notturno) hanno contribuito al perfetto svolgimento dello show.

Movement Europe chiude questo 2011 con all’attivo quattro grandi show (Carl Cox, Paul Kalbrenner, Movement Torino Music Festival e Plastikman 1.5) e numerose produzioni minori (tra le altre “Una Notte al Museo” al Museo Regionale di Scienze Naturali) totalizzando oltre 70.000 presenze sul Territorio Piemontese.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here