Home Eventi Capodanno di fuoco e spaghetti western al Nuovo Cinema Aquila

Capodanno di fuoco e spaghetti western al Nuovo Cinema Aquila

Sabato 31 dicembre 2011, mezzanotte di fuoco al Nuovo Cinema Aquila di Roma. Party dedicato allo spaghetti western fino alle cinque del mattino!

Il Nuovo Cinema Aquila, nella cornice del Quartiere Pigneto di Roma, presenta “Capodanno a Eagle – Town Aspettando Django 2012”, un evento squisitamente cinematografico e festoso per celebrare il passaggio verso il 2012. Il tema centrale del capodanno sarà lo spaghetti western, declinato nel campo del cinema, della performance e – al foyer del Nuovo Cinema Aquila – della musica live, del Djing e del Vjing, del party d’avanguardia.

Un omaggio al cult-movie di Sergio Corbucci “Django” ma non solo… Il party “Mezzanotte di fuoco” di Warbear e i suoi sodali, Officina Dinamo con la performance teatrale “Old West Flash” e il film di montaggio “Wanted Sartana”, le CineMamme con il “Capodanno dei bimbi”, e le eroine western dell’aperitivo “Calamity Tuba”, da godersi nell’omonimo locale del Pigneto, giovedì 29 dicembre dalle 18.30 alle 22.00.

Parallelamente alle proiezioni del film, alle 01.00 il foyer del Nuovo Cinema Aquila ospiterà il già citato “Mezzanotte di fuoco”, firmato da Francesco Macarone Palmieri aka Warbear; teorico, scrittore, promotore e Dj che da vent’anni sperimenta in tutta Europa linguaggi legati all’entertainment. Tutti gli interventi saranno concertati sul tema principe del Capodanno 2011/12, per una mezzanotte di fuoco. La selezione dei musicisti e video artisti propone un dance-floor animato da alcune delle figure più eminenti del panorama internazionale in un intreccio tra cinema, dance culture, musica elettronica e live video performance.

Per maggiori informazioni: www.cinemaaquila.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here