Home Eventi Aspettando la Befana a Viterbo

Aspettando la Befana a Viterbo

E’ arrivato il nuovo anno e torna l’atteso appuntamento con “Aspettando la Befana”. Il 4 e il 5 gennaio 2012 a Viterbo arriva la Befana e nella sua calza porta spettacoli, letture, laboratori e merende per due pomeriggi, per grandi e piccini, presso il Biancovolta in Via delle Piagge 23 (traversa di Via Cairoli, a due passi dal Sacrario) in pieno centro città.

Mercoledì 4 gennaio dalle ore 17.00 il Teatro delle Condizioni Avverse presenta una lettura animata della favola “La Bella e la Bestia” e a seguire una animazione teatrale dove i protagonisti saranno tutti i bambini e le bambine che, guidati dagli animatori, elaboreranno una loro versione drammatizzata della favola.

Giovedì 5 gennaio 2012 dalle ore 17.00 Maninalto Teatro presenta “Tanto di cappello!”. Una storia dove cappelli, berretti e copricapo vari si mostrano nelle loro imprevedibili e diverse forme vitali…e nei loro particolari caratteri. Il divertente incontro tra Gastone, conte elegantone un po’ snob e solitario per scelta, e il giovane e dirompente berretto Piripacchio, darà inizio alla scommessa per la quale i due viaggeranno insieme alla ricerca del valore dell’amicizia…e sarà un viaggio pieno di sorprese.

L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Viterbo.

Per maggiori informazioni: http://arciviterbo.blogspot.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here