Home Eventi “Magnifico Acquatico”, il circo senza animali

“Magnifico Acquatico”, il circo senza animali

CONDIVIDI

Arriva a Roma, dal 9 gennaio al 4 febbraio 2012, la risposta Europea al “Cirque du Soleil”. “Magnifico Acquatico” è uno spettacolo per tutta la famiglia che in due anni ha totalizzato più di 1.300.000 spettatori in Spagna. Ambientato in un magnifico acquario circolare con oltre 50.000 litri di acqua, lo show racconta la storia di un clown che cade accidentalmente in acqua e non sapendo nuotare raggiunge la profondità del mare. Qui gli capitano una serie di avventure, difficili, alcune divertenti. Nel fondo del mare vive una serie di avventure piene di acrobazie, forza e destrezza incontrando delle magiche creature che girano nel mondo sottomarino. Da ognuno di questi abitanti del mare impara qualcosa di nuovo ed interessante, con questa nuova conoscenza, decide di tornare in superficie.

E’ una storia in cui la semplicità dei personaggi consente a due mondi di incontrasi, di vivere e respirare insieme, tra loro esiste una sola lingua: il valore dell’amicizia. Non c’è solo l’acqua questa grande avventura sarà vissuta anche fuori con tutti i personaggi di “Magnifico Acquatico”. Gli artisti con la loro bravura e il loro ipnotismo ed audacia avranno il compito di guidare ed affascinare gli spettatori durante le due ore dello spettacolo.

Luci, suono, musica, messa in scena, scenografia, trucco e costumi si fondono per ottenere una estetica attuale, moderna ed attraente. II programma include anche 10 attrazioni di alto livello tecnico, 30 artisti con un denominatore comune con un grande impegno per tutti quello di portare originalità alle loro prestazioni. Senza dimenticare i protagonisti del fondo marino, in primis la tartaruga, la stella marina, lo squalo, il granchio, le meduse, i pesci, il cavalluccio marino che accresceranno la spettacolarità di questo show.

Per maggiori informazioni: www.magnificoacquatico.com

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here