Home Eventi Leonardo Da Vinci, live nelle sale cinematografiche italiane

Leonardo Da Vinci, live nelle sale cinematografiche italiane

La visita guidata cinematografica attraverso le sale di “Leonardo Da Vinci: pittore alla corte di Milano”

Nexo Digital, in collaborazione con By Experience, distribuirà in Italia “Leonardo Live”, il tour evento che porterà il pubblico cinematografico nel cuore della mostra dell’anno che la National Gallery di Londra ha dedicato a Leonardo Da Vinci.

“Leonardo Da Vinci: pittore alla corte di Milano” si è infatti rivelata una mostra epocale che ha suscitato l’interesse di pubblico e appassionati tanto da aver ormai registrato il tutto esaurito. Per questo ora, in esclusiva per le sale cinematografiche (elenco delle sale italiane su www.nexodigital.it), viene proposto “Leonardo Live”, la speciale visita guidata cinematografica della durata di 100 minuti attraverso alcune delle più straordinarie opere del genio italiano.

Il 16 febbraio 2012, solo per una sera, gli appassionati d’arte di tutto il mondo potranno così partecipare al primo tour della storia nel cuore di una mostra d’arte trasmesso via satellite e in alta definizione al cinema in contemporanea in oltre 15 paesi. Il film-evento, prodotto dal pluripremiato Phil Grabsky della PhilGrabskyFilms.com, è presentato da due importanti giornalisti d’arte anglosassoni, Mariella Frostrup e Tim Marlow.

“Leonardo Live” condurrà lo spettatore in un viaggio in alta definizione tra le sale della mostra con approfondimenti e commenti che sveleranno i segreti dei quadri esibiti oltre a preziosi contenuti extra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here