Home Eventi I Muppet sbarcano nel circuito UCI Cinemas

I Muppet sbarcano nel circuito UCI Cinemas

In vista dell’uscita italiana, Disney Italia e Telethon lanciano un’iniziativa di solidarietà: un “Muppethon” che prevede un contributo sugli incassi dedicato alla ricerca sulle malattie rare che colpiscono il mondo dell’infanzia. 

Sabato 28 gennaio alle 17, in tutto il Circuito UCI Cinemas sarà possibile assistere all’anteprima de “I Muppet”. Distribuito da Walt Disney Pictures, il film celebra la reunion dei famosi pupazzi creati da Jim Henson impegnati nel tentativo di salvare dalle mire di un malvagio petroliere lo storico teatro cornice dei loro indimenticabili show. Nel cast figurano tra gli attori Emily Blunt, Ricky Gervais, Amy Adams, Zach Galifianakis e Rashida Jones.

Attesissimi da un pubblico di fan e di nuove generazioni, I Muppet tornano con la loro travolgente comicità in un nuovo, straordinario film a loro intitolato. In vista dell’uscita italiana, Disney Italia e Telethon lanciano un’iniziativa di solidarietà: un “Muppethon” che prevede un contributo sugli incassi dedicato alla ricerca sulle malattie rare che colpiscono il mondo dell’infanzia. L’iniziativa nasce dal film stesso. Walter, il più grande fan dei Muppet, lancia un “telethon” con l’obiettivo di sostenere una buona causa: il grande ritorno di Kermit, Miss Piggy e tutta l’irresistibile banda dei Muppet sulla ribalta cinematografica. Allo stesso modo, anche il pubblico italiano potrà partecipare ad una giusta causa andando al cinema a vedere “I Muppet”.

Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte. Il prezzo del biglietto è quello applicato dalle multisale nella giornata del sabato. I possessori di SKIN ucicard che parteciperanno all’anteprima acquistando il biglietto riceveranno in omaggio una ricarica Super SKIN pari a 5 euro.

E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti presso le multisale UCI in cui sarà proiettato l’evento o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per  iPhone, iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.

Per maggiori informazioni: www.ucicinemas.it 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here