Home Eventi Bruce Springsteen: esce il 6 marzo il nuovo album, speciale anteprima alla...

Bruce Springsteen: esce il 6 marzo il nuovo album, speciale anteprima alla Fnac

“Wrecking Ball”, il nuovo album di inediti di Bruce Springsteen, sarà pubblicato il 6 marzo 2012 su etichetta Columbia/Sony Music. Si tratta del suo diciassettesimo album da studio contenente 11 canzoni prodotte da Ron Aniello insieme a Springsteen stesso e al produttore esecutivo Jon Landau.

In occasione dell’uscita di “Wrecking Ball” Fnac organizza nei suoi megastore di Milano e di Torino un’apertura straordinaria nella notte che precede l’uscita mondiale dell’album. Lunedì 5 marzo dalle 21.30 “Anteprima Wrecking Ball”: ascolto guidato dell’album, immagini inedite, gadget esclusivi e a mezzanotte vendita in anteprima di “Wrecking Ball”. Fnac Milano: ascolto integrale dell’album a cura di Marina Petrillo e Alessandro Portelli. Fnac Torino: ascolto integrale dell’album a cura di Massimo Cotto. Interviene Claudio Trotta (Barley Arts).

“Quello di Wrecking Ball – fanno sapere dalla casa discografica Sony Music – è uno Springsteen ispirato, potente, arrabbiato. Bruce torna con un disco ‘schierato’ nel senso più indipendente e umano del termine. Un disco di parole importanti, da ascoltare con attenzione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here