Home Eventi All’UCI Cinemas gli sport estremi con “At The Very Last Moment –...

All’UCI Cinemas gli sport estremi con “At The Very Last Moment – Nuit de la glisse in 3D”

CONDIVIDI

Il 20 marzo 2012, alle ore 21, in 12 multisale del Circuito UCI Cinemas sarà proiettato “At the very last moment – Nuit de la Glisse in 3D”.

Sarà possibile vivere le emozioni degli sport estremi grazie all’ultimo lavoro di Perfect Moment, per la prima volta proposto in 3D.

Diretto da Thierry Donard, il film documentario condurrà gli spettatori oltre i confini delle immagini degli sport più spericolati, come il Freestyle Sky, il Downhill Mountain Bike e il Wingsuiting, trasportandolo nei luoghi isolati della zona più occidentale della Groenlandia. Il tutto girato e montato con le più moderne tecnologie in grado di dare una maggiore profondità alle immagini e far provare al pubblico in sala le forti sensazioni provate dagli stessi atleti che, cimentandosi nelle più proibitive imprese sportive, raggiungono l’ultimissima frazione del momento perfetto.

Distribuito da XDC Entertainment, “At the very last moment – Nuit de la Glisse in 3D” sarà proiettato nelle seguenti multisale del Circuito: UCI Curno (BG), UCI Verona, UCI Fiumara (GE), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Reggio Emilia, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Molfetta (BA), UCI Porta di Roma (RM), UCI Torino Lingotto e UCI Palermo.

Le prevendite per assistere alla proiezione sono aperte.

Per maggiori informazioni: www.ucicinemas.it

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here