Home Eventi Silvestri e Marino al Parco della Musica, “E l’inizio arrivò in coda”

Silvestri e Marino al Parco della Musica, “E l’inizio arrivò in coda”

Daniele Silvestri e Pino Marino sbarcano all’Auditorium Parco della Musica di Roma, mercoledì 21 marzo 2012 (Sala Santa Cecilia, ore 21).

Un grande tavolo, alcune sedie, molti strumenti. E un sipario che, quando si chiude, segna l’inizio dello spettacolo: con “E l’inizio arrivò in coda”, Silvestri e Marino si sperimentano con fantasia e coraggio in un nuovo ruolo sui palchi dei teatri italiani, in una miscela imprevedibile di teatro e canzone.

Daniele Silvestri con il collega Pino Marino, già suo collaboratore in “S.C.O.T.C.H.”, l’ultimo fortunato album, daranno vita ad uno spettacolo in cui improvvisazione ed eclettismo nascondono una macchina narrativa sapiente e precisa.

Nel corso del live, prodotto ed organizzato da Cose di Musica, i due artisti alterneranno dialoghi a canzoni della loro storia musicale, con l’immancabile dose di ironia e poesia. Il tutto, suonato, cantato e condiviso con la Band dei Soliti Noti, composta da Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, a cui si aggiunge l’arrivo di Fabrizio Fratepietro al vibrafono e alle percussioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here