Home Eventi Guglielmo Scilla “Willwoosh” all’UCI Porta di Roma

Guglielmo Scilla “Willwoosh” all’UCI Porta di Roma

Sabato 17 marzo 2012, Guglielmo Scilla, il protagonista di “10 regole per fare innamorare”, il film prodotto e distribuito da Key Films in uscita venerdì 16 marzo, farà tappa all’UCI Porta di Roma (Centro Commerciale Porta di Roma, Via Delle Vigne Nuove – zona Bufalotta). Il giovane attore, divenuto famoso con lo pseudonimo di Willwoosh grazie al suo canale YouTube, saluterà il pubblico che interverrà allo spettacolo delle 22.35.

Diretto da Cristiano Bortone, “10 regole per fare innamorare” è una commedia in cui Scilla intepreta il ruolo di Marco, studente universitario timido e impacciato che dovrà fare di tutto per conquistare la ragazza dei suoi sogni. Il padre, Vincenzo Salemme, sarà lì pronto a dargli preziosi consigli. Nel cast anche Giulio Berruti e il Trio Medusa.

Originario di Roma, Guglielmo Scilla “Willwoosh” può essere definito una YouTube Star. Nel 2011, infatti, il suo canale è risultato quello con più iscritti e quello più visitato. In meno di due anni ha raggiunto i seguenti numeri: 100mila followers su Twitter, 350mila iscritti al suo canale YouTube, oltre 300mila fan su Facebook e 60 milioni di visualizzazioni dei propri video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here