Home Eventi “Mozzarella Stories” di Edoardo De Angelis alla Casa del Cinema

“Mozzarella Stories” di Edoardo De Angelis alla Casa del Cinema

CONDIVIDI

“Mozzarella Stories” di Edoardo De Angelis sarà proiettato nell’ambito della rassegna “Buona la prima” della Casa del Cinema di Roma, martedì 20 marzo 2012 alle ore 16.30.

Il film rappresenta l’opera prima di Edoardo De Angelis, ex allievo del CSC – Centro Sperimentale di Cinematografia, uscito nelle sale cinematografiche a settembre 2011 è ora disponibile in home video.

“Mozzarella Stories” sarà poi replicato venerdì 23 marzo (ore 17.00) e domenica 25 marzo (ore 20.00).

Le proiezioni saranno precedute dal cortometraggio “Il cuore in tasca” di Michele Vannucci, realizzato dagli allievi del I anno della Scuola Nazionale di Cinema anch’esso prodotto dalla CSC Production.

Questa rassegna, ideata e condotta da Franco Montini, che si svolge presso la sala Deluxe della Casa del Cinema di Villa Borghese (Roma), nasce proprio dalla volontà di recuperare e segnalare una serie di titoli, che, nella prima uscita commerciale, non hanno raccolto sufficiente attenzione. “Buona la prima” propone la proiezione di dieci esordi recenti, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, cui seguirà un incontro con il regista, eventualmente accompagnato da altri collaboratori (attori, produttori, sceneggiatori, direttori della fotografia, etc.) organizzato con l’intento di far conoscere meglio una serie di giovani autori emergenti, ma anche di capire le dinamiche, le difficoltà, i problemi che accompagnano sempre la realizzazione di un’opera prima.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here