Home Eventi Arriva il CINEDEAF, il primo Festival del Cinema Sordo di Roma

Arriva il CINEDEAF, il primo Festival del Cinema Sordo di Roma

Venerdì 27 aprile 2012 sarà presentato alla stampa la prima edizione di CINEDEAF, il primo Festival del Cinema Sordo di Roma, in programma dal 3 al 5 maggio al Nuovo Cinema Aquila.

Saranno presenti alla conferenza: Professor Ivano Spano, Commissario Straordinario dell’Istituto Statale Sordi Roma; Francesca Di Meo, responsabile del progetto; Francesco D’Amico e Emanuele Bianca, comitato organizzativo CINEDEAF; Elisabetta Pandimiglio, regista e membro della giuria del festival; Massimo Vattani, organizzazione generale.

Sono stati invitati ad intervenire: Claudio Cecchini, Assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Provincia di Roma; Marina Vaccari, Vice Segretario Generale dell’Ufficio del Consiglio Provinciale; Giuseppe Petrucci, Presidente Ente Nazionale Sordi.

CINEDEAF è organizzato dall’Istituto Statale per Sordi di Roma ed è realizzato grazie al contributo della Provincia di Roma e con il patrocinio del Ministero per i Beni Artistici e Culturali, dell’Ente Nazionale Sordi, della Rai – Segretariato Sociale e della Regione Lazio – Assessorato alla Cultura, Arte e Sport.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here