Home Eventi Subsonica e Littizzetto completano il programma di Collisioni 2012. Sold Out per...

Subsonica e Littizzetto completano il programma di Collisioni 2012. Sold Out per Bob Dylan.

Il programma di Collisioni 2012 – in programma a Barolo (CN) dal 13 al 16 luglio – si arricchisce con l’annuncio del concerto dei Subsonica, venerdì 13 luglio, e con il ritorno, per il secondo anno, di Luciana Littizzetto (sabato 14 luglio).

Subsonica e Luciana Littizzetto completano con la loro presenza il quadro del programma di Collisioni 2012: ospiti italiani e internazionali, musicisti, scrittori e attori incontreranno il pubblico di Collisioni, fatto di giovani e meno giovani, uniti in nome di una cultura popolare e diffusa.

Collisioni 2012 ospiterà Patti Smith per il concerto, unica data in Piemonte, e ancora lo scrittore americano Don DeLillo, e poi Luis Sepulveda, Boy George, Carlo Verdone, Pupi Avati, Moni Ovadia, Philippe Daverio, Niccolò Ammaniti, Lella Costa, David Sedaris, Richard Mason, Alessandro Mannarino, Claudio Coccoluto, Michele Dalai.

Inoltre, lunedì 16 luglio, Collisioni ospiterà l’unica data italiana del concerto di Bob Dylan, per celebrare il cinquantenario di “Blowin’ in the Wind”. I biglietti di questo appuntamento, che Collisioni ha proposto ad un prezzo ridotto, sono andati esauriti in soli quattro giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here