Home Eventi Speciale anteprima romana per “Ulidi piccola mia”

Speciale anteprima romana per “Ulidi piccola mia”

Si terrà lunedì 14 maggio 2012 alle 20.30, presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma, la speciale anteprima di “Ulidi piccola mia”, l’opera prima di Mateo Zoni. Il film rivelazione dell’ultimo Torino Film Festival, presentato con queste parole dal Direttore, Gianni Amelio: “Un fiore al limite del campo, un film come ce ne dovrebbero essere di più”.

L’anteprima romana sarà l’evento conclusivo di una ricca giornata di incontri e proiezioni organizzata da Psichiatria Democratica, alla presenza di molte personalità istituzionali, artistiche e della comunità scientifica, che inizierà alle 14.30 con il filmato “Vite sospese” alla presenza del Senatore Ignazio Marino, e vedrà tra gli altri una conversazione con Andrea Camilleri (ore 17.30) e una tavola rotonda (alle 15.45) con Paolo Crepet.

“Ulidi piccola mia” è prodotto da Indigo Film e Solares Fondazione delle Arti e distribuito da Istituto Cinecittà Luce. La pellicola ha ottenuto il patrocinio del Coordinamento Nazionale delle Comunità per Minori e dell’Unione Comunità di Tipo Famigliare per Minori di Roma e Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here