Home Eventi “Isole” al Valle Occupato

“Isole” al Valle Occupato

Dopo la sfida lanciata dal produttore Gianluca Arcopinto approda anche al Teatro Valle Occupato di Roma “il primo film italiano distribuito in streaming”: “Isole” il lungometraggio di Stefano Chiantini. Dopo il successo con l’uscita in contemporanea in sala e online gratuitamente su Repubblica.it, il Valle Occupato vi invita mercoledì 23 maggio 2012 (ore 21.30) ad un’altra serata del ciclo “Cinema Altro” con la proiezione di “Isole”, continuando ad aprire il proprio spazio alla produzione cinematografica autonoma per offrire supporto a quei film che non hanno sufficiente visibilità per il grande pubblico.

Seguirà un incontro con il regista Stefano Chiantini, il protagonista Ivan Franek, i produttori Gianluca Arcopinto e Selvaggia Sada.

“Isole” è una favola moderna che racconta l’incontro di tre solitudini e la nascita di un amore fatto di timidi sguardi e approcci impacciati. Tra gli interpreti: Asia Argento, Ivan Franek, Giorgio Colangeli, Anna Ferruzzo, Paolo Briguglia e Alessandro Tiberi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here