Home Eventi “Le vie del cinema da Cannes a Roma”, dall’8 al 14 giugno...

“Le vie del cinema da Cannes a Roma”, dall’8 al 14 giugno 2012

Appena conclusa la 65esima edizione del Festival di Cannes, Roma propone un’ampia selezione dei film presentati sulla Croisette: in programma circa 30 film in anteprima assoluta, in lingua originale con sottotitoli in italiano, provenienti dalla Selezione ufficiale del Festival (Concorso, Fuori Concorso, Un Certain Regard), dalla Quinzaine des Réalisateurs e dalla Semaine de la Critique.

“Le vie del cinema da Cannes a Roma” edizione numero 17, organizzata dall’ANEC Lazio con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale ed in collaborazione con l’Ambasciata di Francia in Italia, è in programma dall’8 al 14 giugno in tre cinema del quartiere Prati: Eden Film Center, Giulio Cesare e Multisala Adriano.

Biglietti d’ingresso per ogni singola proiezione a 7.00 euro (intero) e a 6.00 euro (ridotto, previa esibizione di titolo di riconoscimento: Titolari Metrebus Card, Studenti universitari, NUCT, Scuola di Cinema G.M. Volontè, over 60, iscritti SNCCI, titolari Bibliocard, CartaPiù Feltrinelli, Arion Card, Interclub, Una Città, Upter/dipendenti Policlinico Umberto I di Roma). In più, con la Fidelity card, ogni 5 ingressi 1 è in omaggio.

Sono previsti eventi speciali e incontri con i protagonisti del mondo del cinema.

Il programma dell’intera manifestazione è consultabile, a partire dal 6 giugno, sul sito www.aneclazio.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here