Home Uncategorized “Madagascar 3” in anteprima con Ale & Franz al Giffoni 2012

“Madagascar 3” in anteprima con Ale & Franz al Giffoni 2012

Il 15 luglio a Giffoni con Ale & Franz, voci di Alex il leone e Marty la zebra 

“Madagascar 3 – Ricercati in Europa”, il terzo capitolo della fortunata serie animata, sarà presentato in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival il prossimo 15 luglio. Ambientato anche in Italia, per la prima volta in 3D, il terzo atto della milionaria franchise della DreamWorks, arriva dopo i successi internazionali di “Madagascar” (2005) e “Madagascar 2” (2008).

A dare voce al leone Alex e alla zebra Marty, ancora Ale & Franz che saranno presenti a Giffoni proprio in occasione dell’anteprima per incontrare i ragazzi del Festival.

Il film, diretto in 3D dal trio Eric Darnell, Tom McGrath e Conrad Vernon, sarà nelle sale italiane il prossimo 22 agosto distribuito dalla Universal Pictures International Italy.

“Con Madagascar 3 – commentano gli organizzatori – il Giffoni Film Festival, in programma dal 14 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno), segna il primo grande appuntamento tra le anteprime più prestigiose che andranno ad arricchire il calendario del festival diretto da Claudio Gubitosi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here