Home Eventi Sassanelli, Tirabassi, Abbrescia e Scarpa per Djaguaros e Musica da Ripostiglio

Sassanelli, Tirabassi, Abbrescia e Scarpa per Djaguaros e Musica da Ripostiglio

Per il secondo anno, l’attore Paolo Sassanelli porta a Murci (Grosseto) il suo gruppo musicale, i Djaguaros, formato anche da Giorgio Tirabassi, Dino Abbrescia e Luciano Scarpa in occasione della sagra dello strozzaprete in programma dal 27 luglio, fino a domenica 29 luglio 2012.

Oltre alle prelibatezze locali ci saranno spettacoli, giocolieri, trampolieri, banchetti di artigianato, laboratori e stand gastronomici di prodotti tipici. L’evento clou sarà proprio sabato 28 luglio (ore 21.45) con la performance musicale di Djaguaros e Musica da Ripostiglio.

L’amore per Django Reinhardt ha unito gli attori di questa inconsueta formazione musicale che si sono uniti allo stile inconfondibile di Luca Pirozzi e Musica da Ripostiglio: una notte intera per amore della musica e del jazzista belga scomparso prematuramente a soli 43 anni nel 1953.

Sassanelli e Abbrescia hanno scelto il piccolo paese dell’entroterra scansanese come loro casa e per il secondo anno si esibiscono insieme ai loro amici attori e musicisti in occasione della sagra.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here