Home Eventi “A spasso con Woody” al Piccolo di Bari

“A spasso con Woody” al Piccolo di Bari

Un omaggio al genio di Woody Allen. “D’Autore”, il circuito di sale di qualità di Apulia Film Commission, dedica una ricca rassegna al regista newyorkese in occasione dell’uscita del documentario “Woody” di Robert B. Weide.

Il Piccolo di Bari – Santo Spirito ospiterà da venerdì 21 settembre a giovedì 27 settembre 2012 il ciclo “A spasso con Woody”: sei serate nelle quali il primo spettacolo, quello delle 19.00, sarà dedicato ad alcuni dei maggiori successi di Allen, il secondo, quello delle 21.00, alla proiezione del documentario con il quale Weide omaggia e racconta il geniale artista americano attraverso le voci di colleghi e compagni di viaggio come Martin Scorsese, Diane Keaton, Sean Penn, Penelope Cruz, Scarlett Johansson e John Cusack.

Quello con Woody Allen non sarà però l’unico appuntamento di settembre al Piccolo di Bari Santo Spirito: dal 25 settembre al 6 novembre, per sette settimane ogni martedì, sarà proiettato “The story of film” di Mark Cousins, la storia del cinema mondiale divisa in sette “puntate” attraverso le interviste con registi e attori leggendari.

Per maggiori informazioni:
http://dautore.apuliafilmcommission.it – www.cinemapiccolo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here